Pagine

sabato 22 marzo 2014

MIUR GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DOCENTI 2014 DA APRILE LE DOMANDE ONLINE





Si attende ormai  con ansia l’aggiornamento  delle  Graduatorie ad esaurimento, previsto per il triennio 2014/15-2016/17,oltre al possibilie aggiornamento i docenti potranno  scegliere di trasferirsi  in altra provincia tutti i docenti inclusi, anche con riserva, devono confermare.
Secondo quando emerso  dall’incontro svoltosi il 20 marzo con il MIUR sulle Graduatorie ad esaurimento per  l'aggiornamento triennio 2014/15-2016/17, la pubblicazione sarà a breve, si parla d’inizio aprile il decreto, al momento,  è alla firma del Ministro.
Le domande devono  essere presentate solo con modalità web  (probabile  dal 10 aprile al 9 maggio) mediante l’utilizzo dell’applicazione del MIUR "istanze online
È consigliato registrarsi per tempo, o per chi è registrato verificare l’accesso con i propri dati in possesso.
La domanda va presentata da tutti i docenti che sono già inseriti in graduatoria, anche quelli con riserva, si ricordano che tutti quelli che non presenteranno la domanda saranno depennati.
Con la domada sarà possibile:
  • confermare la propria iscrizione (anche con riserva)
  • aggiornare il proprio punteggio
  • trasferirsi da una ad un'altra provincia
  • sciogliere la riserva (se conseguito il titolo al momento della presentazione della domanda e fosse già inserito con riserva).
Seguimi sul tuo social network preferito


Nessun commento:

Posta un commento