google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: MASTER GRATIS CON BORSE DI STUDIO INPS

Pagine

mercoledì 12 marzo 2014

MASTER GRATIS CON BORSE DI STUDIO INPS


L’Università degli Studi Link Campus University di Roma, in collaborazione con l’Inps, ha pubblicato 7 bandi per l’assegnazione 75 borse di studio figli e agli orfani dei dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione, e di 10 finanziamenti per i dipendenti della Pubblica Amministrazione, a copertura totale per la frequenza di Master di primo e secondo livello.
I requisiti richiesti  per partecipare al ai bandi  sono:
essere figli e orfani di dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione;
- età inferiore ai 40 anni;
- essere inoccupati o disoccupati;
- iscrizione al CPI – Centro per l’Impiego Provinciale;
- attestazione ISEE valida.
I contributi economici messi a disposizione dell’Inps per l’iscrizione e la frequenza dei Master Link Campus University 2014 sono :
- n. 5 borse di studio dell’importo di 12.000 Euro, Master I livello Luxury and Fashion Management;
- n. 22 borse di studio dell’importo di 12.000 Euro, Master di II livello Economia dello Sviluppo e Cooperazione Internazionale;
- n. 12 borse di studio dell’importo di 12.000 Euro, Master di II livello Management e Policy della Logistica Integrata nel Mediterraneo;
- n. 12 borse di studio dell’importo di 12.000 Euro, Master di II livello Gestione dei Beni Culturali ed Eventi;
- n. 24 borse di studio dell’importo di 16.000 Euro, Master di II livello MBA Strategy – Corporate Planning and
·         Management (lingua inglese).

MASTER EXECUTIVE INPS – EX GESTIONE INPDAP
I contributi economici messi a disposizione dall’Inps per la frequenza dei Master Executivdell’Ateneo romano e gratuiti Link Campus University sono diretti ai dipendenti della Pubblica Amministrazione in servizio, regolarmente iscritti alla Gestione Dipendenti Pubblici dell’Inps sono :

- n. 5 borse di studio dell’importo di 14.000 Euro, Master di I Livello in Business Administration – Diritto e Management dello Sport;
- n. 5 borse di studio dell’importo di 16.000 Euro, Master di II Livello MBA Innovation – Innovation Finance / Innovation Technology.

La partecipazione ai corsi si svolgeranno con formula weekend alternati a settimane full time.
Tutti coloro che sono interessati a  partecipare ai concorsi per Master con borsa di studio devono  compilare la domanda di partecipazione online sul portale dell’Inps e presentare l’istanza di partecipazione a Link Campus University, entro i termini di scadenza e secondo le modalità che sono previste dai singoli bandi.
La partecipazione è  subordinata al superamento delle selezioni previste per ciascun Master.
Per i candidati selezionati a partecipare al master con borsa di studio nel caso siano residenti  a150 Km s dal luogo di svolgimento del Master costretti a  spese per il pernottamento  potranno beneficiare di un contributo forfettario mensile Inps per i giorni di e­ffettiva frequenza, calcolato in relazione all’ISEE.

Seguimi sul tuo social network preferito





Nessun commento:

Posta un commento