google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe:  MASTER CHEF CERCA ASPIRANTI CHEF CASTING 2014 APERTI

Pagine

domenica 16 marzo 2014

 MASTER CHEF CERCA ASPIRANTI CHEF CASTING 2014 APERTI

MasterChef è un talent show culinario creato dal regista britannico Franc Roddam che  ha riscosso molto successo  anche in Italia.
I partecipanti sono cuochi non professionisti che gareggiano ai fornelli affrontando Mystery box, Invention test, sfida esterna e pressure test per dimostrare la loro bravura nel cucinare e preparare cibi e pietanze ricercate o della tradizione culinaria delle regioni italiane
Le portate vengono  valutate dai famosi tre giudici di Master Chef Italia  che sono Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.
Per partecipare a ai casting MasterChef 2014 di Sky1non occorre necessariamente  essere un cuoco professionista   basta essere un cuoco amatoriale  ed  essere maggiorenne .
Coloro che sono interessati partecipare alle selezioni 2014 di MasterChef per candidarsi devono registrarsi al portale web diSky (l’iscrizione è aperta a tutti, abbonati e non), effettuare il login e compilare il modulo online di iscrizione ai casting . Occorre compilare tutti i campi con i propri dati (i di codice fiscale, un numero di telefono e un indirizzo mail valido) e  allegare una fotografia recente è  possibile allegare un video di presentazione, il curriculum vitae e qualche foto dei propri piatti.
L’iscrizione deve essere fatta personalmente e ci  si può iscrivere una sola volta, una volta terminata la procedura  online di iscrizione  non viene mandata alcuna conferma  via  email.

Seguimi sul tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento