google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: CONCORSO FOTOGRAFICO SU INSTAGRAM DN4DMyCity

Pagine

sabato 29 marzo 2014

CONCORSO FOTOGRAFICO SU INSTAGRAM DN4DMyCity

CONCORSO FOTOGRAFICO SU INSTAGRAM DN4DMyCity
Nell’ambito del progetto Digital Natives for Democracy, con il sostegno della Commissione Europea e con il partenariato del Comune di Firenze e di altri enti, è stato indetto, il concorso fotografico #DN4DmyCity.
 IL concorso  premierà  le migliori fotografie dedicate al tema della democrazia che saranno  pubblicate su Instagram in palio un buono acquisto da 150 Euro su Amazon e una mostra a Firenze.
 Il concorso fotografico su Instagram è dedicato alla cittadinanza agli aspetti della democrazia rintracciabili nella quotidianità urbana delle città italiane per partecipare c’è tempo fino al 12 aprile 2014.
Coloro che intendono partecipare al concorso fotografico devono  scattare una fotografia di uno o più luoghi, anche simbolici,o dove si esercitano attivamente i propri diritti di cittadinanza o anche momenti di affermazione dell’ essere “cittadino” consapevole ed attivo, devono pubblicarli su Istagram, stando attenti ad assegnarle il tag #dn4dmycity.
Sono  requisiti fondamentali dei lavori l’originalità e il non essere riprese da altre fonti.
Le opere fotografiche in concorso, saranno valutate sa una apposita giuria che dovrà selezionarne  le 20 migliori fotografie, a cui saranno assegnati i seguenti riconoscimenti:
- l’autore classificatosi primo con la propria foto riceverà un buono acquisto su Amazon del valore di 150 Euro e vedrà pubblicato lo scatto su tutti i canali social e web degli organizzatori;
- le 20 foto migliori parteciperanno ad una mostra che sarà allestita, nei giorni 8 – 10 maggio 2014, in occasione della Notte Blu al Le Murate di Firenze.

Gli interessati al concorso #DN4DMyCity devono inviare, entro il 12 aprile 2014, l’apposito MODULO DI ADESIONE (Doc 1Mb) via mail, all’indirizzo di posta elettronica europedirect@comune.fi.it.
Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare la pagina dedicata al concorso fotografico su Instagram #DN4DMyCity.
Seguimi sul tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento