google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte di lavoro Poste Italiane 2014 1.383 assunzioni

Pagine

sabato 1 febbraio 2014

Offerte di lavoro Poste Italiane 2014 1.383 assunzioni

L’azienda Poste Italiane cerca 1.383 persone nel ruolo di postini o portalettere, per i prossimi mesi di febbraio 2014 e marzo 2014 che saranno assunti con clausola elastica e contratti di lavoro a tempo determinato, lo stipendio è di circa 1.190 Euro al mese genneralmente previsto anche un pasto giornaliero  tredicesima e quattordicesima calcolata in base al periodo lavorativo. I requisiti richiesi sono possesso di diploma, disponibilità a lavorare su turni, patente guida per utilizzare i motorini in dotazione.
Per selezioni è prevista una prova di guida e un corso di sicurezza necessario in base alle nuove disposizioni in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. I candidati selezionati iniziano a lavorare affiancati per un breve periodo di formazione. 
Gli interessati alle assunzioni a Poste Italiane assunzioni devono  candidarsi   registrandosi e caricando  il proprio curriculum vitae sul sito delle Poste Italiane alla  voce Lavora con Noi.
 Il curriculum vitae  una volta inserito si può sempre aggiornare.
Conviene inoltre sempre vistare la nuova sezione web dedicata alle posizioni aperte dove vengono pubblicate periodicamente le offerte di lavoro attive per la sede centrale e tutte le funzioni aziendali.


Restate sempre aggiornati seguite sui Social Network le mie pagine  Facebook e Twitter



Nessun commento:

Posta un commento