google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: I LAVORI PIU' PAGATI DELL'ANNO

Pagine

lunedì 17 febbraio 2014

I LAVORI PIU' PAGATI DELL'ANNO

Elan International nella sua ultima ricerca ha dichiarato le figure professionali chiavi in ambito lavorativo e che maggiormente hanno prospettive di crescita nell’anno in corso.
Risultati della ricerca collocati in buona posizione sono all’export area manager, il direttore commerciale, il direttore di canale figura molto richiesta e il key account.
La retribuzione per questi profili è variabile in linea di massima si attesta tra i 45.000 e i 70.000 euro lordi annui per l'export area manager con  prospettive di carriera nella direzione commerciale o country manager requisiti  richiesti  sono  laurea economica e di una buona conoscenza delle lingue.
Il 2104  segna  come profilo professionale più interessante il key account, questo profilo si caratterizza  per la  varietà di compiti a cui deve assolvere in breve  si occupa  di  analizzare lo sviluppo potenziale di un cliente ed elaborare strategie per incrementare le quote di mercato.
IL Key account è una figura legata alla grande distribuzione, prevalentemente nel campo dell'elettronica, in sviluppo negli ultimi anni, in costante relazione con il direttore delle vendite può comunque lavorare in completa autonomia, gestisce diverse attività, ce la pianificazione, gestione e valutazione delle attività promozionali e l’implementazione delle azioni definite per i clienti.
 La retribuzione del Key account lorda annua oscilla dai 50mila euro fino a 75mila/80mila euro.

Restate sempre aggiornati seguite le news sui Social Network   Facebook Twitter

Nessun commento:

Posta un commento