google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro per insegnanti – accompagnatori vacanze studio EF

Pagine

domenica 26 gennaio 2014

Offerte lavoro per insegnanti – accompagnatori vacanze studio EF

EF  Education First società privata specializzata nel campo della formazione linguistica, dei viaggi di istruzione, della formazione accademica e degli scambi culturali ricerca  insegnanti –accompagnatori vacanze estate 2014  ,la società  fondata nel 1965,  dall’imprenditore svedese Bertil Hult  è una realtà aziendale  presente oggi, con uffici e scuole, in ben 54 paesi del mondo, in Italia, con sedi a Milano, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Roma e Torino.
La società  conta  una rete di 400 uffici e scuole, 15 mila collaboratori e 20 mila insegnanti e guide, è una delle più grandi organizzazioni internazionali private attive nel settore della formazione.     
Requisiti richiesti per l'offerta di lavoro  di insegnanti/ accompagnatori vacanze  studio 2014 sono:  diploma di laurea, età non inferiore a 24 anni, spirito dinamico, motivato e flessibile, possesso  buona conoscenza di una lingua straniera, esperienza nel contatto con i giovani, gradita provenienza dal settore scuola.
I candidati selezionati dovranno accompagnare gruppi di studenti delle scuole elementari, medie o superiori, durante le vacanze studio EF, la  durata da 2 a 4 settimane, nei mesi di giugno, luglio e agosto 2014.
 I soggiorni all’estero si svolgeranno  o in Gran Bretagna, Irlanda, Malta, Francia, Germania, Spagna, Stati Uniti, Australia e altri paesi, la  sistemazione  prevista è o in famiglia o in  college.
Siete laureati e vi p sono iacerebbe fare un’esperienza di lavoro all’estero? Sono aperte le selezioni per Insegnanti / Accompagnatori per le vacanze studio EF in vista dell’estate 2014, ecco come candidarsi.
In vista della prossima stagione estiva Education First è alla ricerca di personale per accompagnare gruppi di studenti durante le vacanze studio all’estero, ed ha aperto una nuova offerta di lavoro per Insegnanti / Accompagnatori. Gli interessati alle assunzioni estate 2014 con EF possono valutare le posizioni aperte in questo periodo.
Se si è in possesso di laurea  e  piace fare esperienza di lavoro all’estero il lavoro  di Insegnanti / Accompagnatori per le vacanze studio EF in vista dell’estate 2014 è una buona opportunità, gli Insegnanti / accompagnatori saranno assunti con contratto di lavoro stagionale e  avranno un  supporto continuativo degli uffici Education Firts italiani ed esteri.
I colloqui per selezione del personale per l’estate 2014 si svolgeranno in Italia, presso gli uffici di Milano e Roma, nella stessa sed si svolgerà per i candidati  selezionati  un  training specifico di formazione per il ruolo da svolgere. Coloro che sono interessati alle future assunzioniEducation First e alle offerte di lavoro per Insegnanti / Accompagnatori estate 2014 per  candidarsi  devono visitare la pagina dedicata all’annuncio ed inviare il curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica indicato. Nella  sezione riservata alle carriere e selezioni EF “Lavora con noi” è  sempre possibile prendere visione di tutte le ricerche di personale in corso.I colloqui di lavoro per selezionare il personale per l’estate 2014 si svolgeranno in Italia, presso gli uffici di Milano e Roma, dove avrà sede anche il training specifico di formazione per il ruolo.


Restate sempre informati seguite sui Social Network le mie pagine  Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento