google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro Assunzioni Esselunga 2014- 2015  per 2000 posti di lavoro

Pagine

lunedì 27 gennaio 2014

Offerte lavoro Assunzioni Esselunga 2014- 2015  per 2000 posti di lavoro

Esselunga famosa  catena di supermercati della famiglia Caprotti controllata da Supermarkets Italiani S.p.A. e ha sede centrale a Limito di Pioltello, in provincia di Milano ha annunciato 2000 assunzioni per il 2014 – 2015 e l’apertura di 12 nuovi supermercati.
Per il 2014 -2015 l’azienda prevede assunzioni che rientrano in un in un ampio progetto di crescita, nel 2013 sono stati creati 400 nuovi posti di lavoro.
 Nel prossimo biennio le aspettative sono ancora più ambiziose. “Esselunga prevede l’assunzione di circa 2.000 persone“.
Le risorse umane saranno impiegate nei nuovi supermercati, principalmente come addetti vendita, cassieri, responsabili, addetti al banco gastronomia, reparto pescheria, macelleria, panificazione, bar, ausiliari alla vendita coloro che si occupano delle attività di scarico e di rifornimento sugli scaffali della merce, personale per la sorveglianza.
L’azienda per le assunzioni da tempo porta avanti una politica di reclutamento che offre spazio sia  ai candidati con esperienza sia ai  giovani al primo impiego,inoltre propone percorsi di formazione e carriera per allievi direttori di negozio e allievi responsabili.
Esselunga prevede l’apertura di 12 nuovi supermercati in Italia dove ancora  non ci sono ancora informazioni dettagliate sulla sede delle nuove aperture sembra l’azienda  stia valutando una espansione al centro sud Italia attualmente  Esselunga opera attraverso una rete di 144 superstore e supermarket in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Liguria prossime  aperture saranno  nel Lazio, ad Aprilia, in provincia di Latina. Informazioni più precise si avranno i prossimi mesi in merito alle sedi dei nuovi negozi.
Coloro che sono interessati per candidarsi in vista delle nuove assunzioni Esselunga 2014 devono  inviare il proprio curriculum vitae alla pagina “lavora con noi” del sito web aziendale Esselunga dove è possibile sempre  consultare le offerte di lavoro che vengono costantemente aggiornate e rispondere ai singoli annunci. E’ sempre inoltre possibile inviare una candidatura spontanea in vista delle prossime selezioni.



Restate sempre aggiornati seguite sui Social Network le mie pagine  Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento