google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe:  Offerta lavoro per Diplomati e Over 50

Pagine

domenica 5 gennaio 2014

 Offerta lavoro per Diplomati e Over 50

Le  offerte di lavoro per diplomati e persone che hanno superato i 50 anni di età, vengono proposte da un’Azienda che  opera  nel settore della Comunicazione della Promozione di Immagine.
Verranno selezionati  40 Commerciali da impiegare  su tutto il territorio nazionale a quali saranno  affidate mansioni di presentazione e vendita relativamente ad uno specifico settore, il tutto  realizzato attraverso un sistema innovativo di comunicazione e interazione tra di loro.
Pertanto i  candidati che saranno  prescelti saranno formati e supportati al fine di poter svolgere la loro attività in  autonomia nella propria area di competenza con ampi margini operativi sempre in  coordinamento nazionale dove richiesto.
I requisiti richiesti in  merito alle offerte di lavoro sono :
  • impegno e serietà;
  • pregressa esperienza nel settore commerciale e/o vendita;
  • diploma;
  • indispensabile  patente ed essere automunito;
  • disponibilità a presenziare alla selezione che si terrà a Torino.
L’inquadramento dei commerciali sarà  all’inizio  come Procacciatori d’Affari Occasionali essi  verranno remunerati a provvigione con ritenuta d’acconto su codice fiscale fino al raggiungimento di un tetto  massimo di 5.000 Euro, dopo il superamento di tale importo  faranno seguito proposte differenti soluzioni contrattuali che potranno prevedere o la prosecuzione del rapporto nella modalità di procacciatore d’affari continuativo o la stabilizzazione del rapporto con contratto di lavoro subordinato.
Coloro che sono interessati  dovranno partecipare a un iter selettivo che si terrà a Torino il 28 gennaio 2014 a partire dalle ore 09.30 ed  è previsto l’impegno di tutta la giornata.
Per candidarsi  alle offerte di lavoro occorre  inviare entro il 22 gennaio 2013, il proprio  curriculum vitae completo di foto al seguente indirizzo e-mail: eures.chieri@provincia.torino.it. indicando , è importante, nell’oggetto della mail la seguente dicitura: COMMERCIALE ITALIA.



Per essere sempre aggiornati segui  sui Social Network le mie   pagine  Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento