google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe:  Offerte lavoro Eataly prevede circa 70  assunzioni

Pagine

domenica 15 dicembre 2013

 Offerte lavoro Eataly prevede circa 70  assunzioni

Eataly è un  marchio che  riunisce un gruppo di piccole aziende che operano nei diversi comparti del settore enogastronomico si va   dalla celebre pasta di grano duro di Gragnano alla pasta all’uovo langarola, dall’acqua delle Alpi Marittime piemontesi al vino piemontese e veneto, dall’olio della riviera di Ponente ligure alla carne bovina piemontese, e ancora salumi e formaggi della tradizione piemontese italiana.
 Eataly  in sostanza propone il meglio delle produzioni artigianali a prezzi assolutamente accessibili, grazie  alla  riduzione  fin quanto è possibile  della catena distributiva dei prodotti ottenuta  tenendo  rapporti di contatto diretti con i  produttori saltando i vari anelli intermedi della catena.
Eataly non si occupa  solo  dell’offerta dei prodotti, sia essa sotto la forma di distribuzione o  sotto la  forma di opportunità di ristorazione, porta avanti  anche  un altro discorso impostato sulla didattica e articolato in corsi di cucina, degustazioni, corsi sulla conservazione corretta dei cibi, didattica per i bambini.
Il  preciso  intento di Eataly è di instillare nel consumatore una corretta percezione della qualità, in grado di muovere le sane leve del gusto e del godimento che rendono l’essere umano più appagato e felice, nella convinzione che “mangiare bene aiuti a vivere meglio”.
Eataly  sbarcherà presto a Firenze  con le sue prelibatezze  prevede 70 e  più assunzioni per  info e invio cv andare sulla pagina del sito  www. eataly.it

Per essere sempre aggiornati segui  sui Social Network le mie   pagine  Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento