google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro YOOX  E-commerce prevede  30 inserimenti

Pagine

sabato 16 novembre 2013

Offerte lavoro YOOX  E-commerce prevede  30 inserimenti

Yoox è una azienda  partner di internet retail di molti brand  di moda e design si è affermata con online store  e online store  mono-brand “Powered  by YOOXGroup”

L’azienda che ha sedi in Europa, Usa , Giappone,  Cina e Hong Kong distribuendo i prodotti  in più di 100 Paesi , cerca per la sede di Milano  30 posizioni   tra le quali  4 in 4 diverse aeree che sono :

1 Senior Planner &Buyer Online Stores

Il candidato ideale dovrà  gestire gli acquisti per gli online store Powered  by YOOXGroup.

Requisiti richiesti sono: 4 anni di pregressa esperienza,  laurea in discipline  economiche o simile, conoscenza lingua inglese.

1 Art Project Manager

Il candidato lavorerà all’interno dell’Office  of the CEO       dovrà gestire i progetti di arte & cultura .

Requisiti necessari per candidarsi al profilo  laurea in   Economia e Management per Arte , conscenza della lingua inglese.

1 Account Manager Online Stores

Il  candidato scelto dovrà  collaborare con il brand partner e seguire   i piani di Digital Marketing.

I requisiti richiesti sono: Laurea  in Economia, esperienza   pregressa   almeno di 3 anni , conoscenza della lingua inglese.

1 Financial Communications Spec.

Il candidato scelto dovrà supportare la comunicazione economica- finanziaria.

I requisiti richiesti sono. 5 anni di esperienza ,  nozioni di e-commerce,laurea in Economia /Finanza ,conoscenza lingua inglese.

Per candidarsi  www.yooxgroup.com/it/careers.asp  oppure per posizioni aperte cliccare su http://www.yooxgroup.com/it/careers/positions_by_area.asp

 

 

 Per essere sempre aggiornati segui  sui Social Network le mie   pagine  Facebook e Twitter

 

Nessun commento:

Posta un commento