google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro la Rinascente previsti 190 inserimenti

Pagine

lunedì 11 novembre 2013

Offerte lavoro la Rinascente previsti 190 inserimenti

La Rinascente arredamento/abbigliamento  prevede 190 inserimenti, è una catena che ha 11 negozi nelle principali città con il meglio della moda arredamento accessori, beauty, casa, gourmet per lo shopping di alto livello dove i turisti trovano il meglio del Made in Italy e gli italiani tutte le novità dei  brand internazionali .
La catena nel perseguimento degli obiettivi di essere sempre un punto di riferimento dello shoppping prevede l'inserimento di 190 figure professionali cosi ripartite :

130 Assistenti alla vendita
Requisiti richiesti giovani ragazze/i età massima 25 anni amplia flessibilità a lavorare su turni, conoscenza della lingua inglese, cinese o russo
Sedi di lavoro: roma Tritone


5 Stage Assistent Buyer
I tirocinanti saranno inseriti nell'Ufficio acquisti dovranno affiancare tutta la struttura in tutte le attività di reportististica.
La durata dello stage è di 6 mesi.
Requisiti richiesti sono laurea in Economia o Ingegneria gestionale , conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese .
Sede di lavoro Milano. 

5 Allievi Capo Area
I candidati verranno inseriti in un percorso della durata di 18 mesi nell'Accademia Allievi Capi,il percorso prevede uno stage un contratto d'inserimento con attività di aula e traning.
8 Visual Merchandiser
Questa figura professionale si occupa di allestire corner, vetrine e displaystica.
Requisiti richiesti sono Età non superiore a 25 anni , una formazione specifica in acampo artistico , una precedente esperienza nel mondo del retail in aziende nazionali o internazionali. Passione per la moda , conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro Roma Tritone.

30 Addetti Vendita Senior
Sono dei professionisti che esprimono lo spirito della rinascente.
Requisiti richiesti esperienza nel Fashion eLuxury disponibilità a lavorare su turni buona conoscenza della lingua inglese e altre lingue (cinese o russo).
Sede di lavoro Roma Tritone.

1 Allievo responsabile Sicurezza Filiale
Il candidato sarà responsabile della sicurezza della filiale.
Requisiti richiesti sono esperienza pregressa nella gestione della sicurezza retail, diploma o laurea nzione specialistica settore investigativo , età 28/33 anni ,referenze conoscenza impianti TVCC e sistemi antintrusione, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a muoversi.
Sede di Lavoro Roma Tritone.

1 Building Manager
E' una figura professionale che ha il compito di verificare l'efficienza degli impianti e la manutenzione segnalando eventuali criticità che violano la sicurezza, coordina gli addetti alle pulizie.
Requisiti richiesti sono Laurea tecnica esperienza pregressa nel settore conoscenze norme di saicurezza sul luogo di lavoro, conscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese.
Sede di lavoro Roma Tritone.

Per candidarsi inviare CV a selezionetritone@rinascente.it (per tutte le posizioni), sul sito www.rinascente.it (per Allievo Capo Area).


 Per essere sempre aggiornati segui  sui Social Network le mie   pagine  Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento