google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro H&M prevede 78 inserimenti nel settore  abbigliamento

Pagine

sabato 9 novembre 2013

Offerte lavoro H&M prevede 78 inserimenti nel settore  abbigliamento

H&M Hennes&Mauritz prevede 78 inserimenti nel settore abbigliamento.
 H&M  è un’azienda svedese fondata nel 1947 nota per proporre la moda al miglior prezzo è quotata alla Borsa  di Stoccolma  gestisce  ben 3.000 punti vendita in 52 Paesi.In Italia i negozi H&M sono 107
IL gruppo oltre al marchio H&M comprende anche marchi come  COS , Monki,Weekday,Cheap Monday,&Oteher Stories  e H&M Home.
Le figure professionali richieste sono:
18 Store Manager, la store manager H&M  è  il responsabile del negozio deve motivare ed ispirare i colleghi a risultati.
Gli obiettivi da raggiungere sono aumentare le vendite quanto più possibile, garantirela redditività del negozio assumere e formare i sales advisor per garantire ai clienti un abuona esperienza di shopping.
Requisiti richiesti sono  precedente esperienza  nel settore Retail .
Le sedi di lavoro sono in tutta Italia
40 Visual Merchandiser
E’ una figura professionale molto creativa si occupa di formare motivare e preparare i colleghi in un’ottica commerciale, è responsabile  della  esposizione della merce nelle vetrine  e nel negozio cura l’immagine del negozio in modo da prewsentarlo sempre trendy e divertente.
Sono requisiti richiesti sempre precedente esperienza nel settore come Visual .
Le sedi di lavoro sono in tutta Italia.
40 Department Manager
I candidati per questo profilo devono supportare i colleghi in reparto, nei camerini, e alle casse devono essere sempre presenti e pronti a stare con il team durante le vendite.
Requisiti richiesti  sono capacità di motivare e spronare il team, capacità di analisi  dei dati , precedente esperienza nel Retail.
 Per candidarsi andare sul sito career.hm.com cliccare Italia, cliccare offerte disponibili cliccare ancora sul profilo  che interessa  infine  cliccare Prima di candidarti  per acquisire tutte le informazioni utili cliccare quindi    su candidati che si trova in fondo pagina, è necessario se non lo si è ha già prima registarsi attivando  un account  cliccare nuovo utente, infine candidarsi.

 Per essere sempre aggiornati segui  sui Social Network le mie   pagine  Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento