google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte di lavoro Natale 2013 950 assunzioni

Pagine

martedì 19 novembre 2013

Offerte di lavoro Natale 2013 950 assunzioni



Tante le offerte di lavoro disponibili per Natale 2013 durante il periodo natalizio numerose le aziende che richiedono  personale per  l’aumento  di lavoro legato alle festività  i lavori  offerti per Natale 2013 anche se si tratta   di  un lavoro a tempo determinato della durata di qualche mese  fa sempre comodo per che è momentaneamnte senza impiego o è in cerca di un lavoretto a tempo determinato,, senza contare  che è sempre una opportunità per farsi conoscer dall’aziende
 L’agenzia per il lavoro Gi Group sta cercando candidati per  950 posti di lavoro disponibili proprio per le feste di Natale 2013.
 I candidati interessati  devono essere  disponibili a lavorare durante tutto il periodo festivo, nei weekend se richiesto e su turni.
Le selezioni in corso interessano aziende di diversi settori: negozi di abbigliamento, calzature, accessori, intimo, supermercati, ipermercati, negozi alimentari e non.
 Le sedi di lavoro sono in tutte le regioni italiane : Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.
Le figure professionali ricercate:
50 responsabili di negozio i requisiti  richiesti sono  diploma o laurea, e almeno 2 anni di esperienza in analoga mansione in contesti retail e/o GDO;
250 addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita (inventaristi, scaffalisti, ecc.), non è richiesta esperienza;
250 addetti cassa: i candidati ideali devono essere  diplomati con esperienza nel ruolo, essere disponibili a lavorare  part-time o full-time;
400 addetti venditai requisiti richiesti sono diploma, una minima esperienza nella mansione, gradita conoscenza dell’inglese, disponibilità part time o full time.
Sedi di lavoro in  tutta Italia
Per  candidarsi gli interessati alle offerte di lavoro Natale 2013 devono  inviare il proprio curriculum vitae via email a progettoretail@gigroup.com indicando  la mansione e la sede di lavoro che interessa.



 Per essere sempre aggiornati segui  sui Social Network le mie   pagine  Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento