google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Wind stage e offerte di lavoro

Pagine

giovedì 10 ottobre 2013

Wind stage e offerte di lavoro


La  Wind dispone offerte di lavoro  e stage per diplomati e laureati.
Wind Telecomunicazioni S.p.A. aziende leader in italia nel settore della telefonia cellulare,è la  terza nel mercato nazionale dopo TIM  e Vodafone.
 La società italiana di telecomunicazioni offre servizi di telefonia fissa e mobile, Internet e di televisione via cavo, ed opera attraverso i marchi Wind, Infostrada e Libero.
La Wind è riuscita a conquistare il mercato anche per la telefonia fissa attualmente vanta attualmente circa 6.700 collaboratori.
L’azienda ha aperto le selezioni per vari profili, anche per giovani senza esperienza da inserire in stage e tirocini.
Gli interessati alle assunzioni presso la Wind  devono consultare  le posizioni aperte in questo periodo sul portale dell’azienda  nella  sezione “lavora con noi”.
 Le ricerche attuali della società  in corso in questo periodo sono:
Stage  Area Technology  a Roma
L’offerte è rivolta a  laureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni da non più di un anno , con votazione del titolo di studio conseguito elevata, i candidati non devono avere i età superiore ai 26 anni e avere una ottima conoscenza della lingua inglese.
Il tirocino previsto  è 3 mesi più 3 mesi, con rimborso spese.
Tax Expert
I candidati da selezionare  devono essere  laureati in Economia e Commercio, con Master in Diritto Tributario, con una  pregressa esperienza di 4/5 anni in studi tributari e/o in dipartimenti fiscali di aziende,  in particolare nell’ambito di adempimenti fiscali periodici e della soluzione di problematiche legate alle imposte dirette ed indirette.
E’ richiesta   la  conoscenza della lingua inglese e dell’ERP – SAP.
Offerte  lavoro a neodiplomati  a Milano
I candidati ideali devono essere  diplomati Periti Industriali in telecomunicazioni/Elettronica/Informatica/Elettrotecnica, anche senza esperienza, i selezionati  saranno inseriti nel  Network Management Center della Rete Telecomunicazioni Wind con  contratto a tempo indeterminato e formazione tecnico specialistica.
Addetti alle vendite  Italia
L’offerta  di lavoro  e diretta a candidati giovani e dinamici che siano  orientati al cliente e predisposizione al servizio al pubblico, da inserire nei negozi Wind presenti in Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana e Veneto.
Assunzione di neolaureati
La  win durante l’anno  accoglie sempre  candidature di giovani che abbiano conseguito la laurea con ottima votazione sono interessati alle nuove tecnologie e all’innovazione, per inserirli in diversi settori professionali.
Gli interessati per candidarsi devono  visitare  la pagina dedicata alle carriere  del gruppo (lavora con noi), e registrare il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse.


Restate sempre aggiornati seguite sui Social Network le mie pagine  Facebook Twitter

Nessun commento:

Posta un commento