google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro per Natale 2013 nei supermercati, negozi, turismo

Pagine

giovedì 31 ottobre 2013

Offerte lavoro per Natale 2013 nei supermercati, negozi, turismo


Supermercati, ipermercati, punti vendita alimentari, grandi magazzini - GDO
Per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoretto per arrontondare le proprie entrate  le offerte di lavoro per il periodo natalizio costituiscono una buona occasione, bisogna    in cerca di un lavoro candidarsi in tempo utile e questo il è il periodo giusto.
Le offerte di lavoro per Natale 2013 sono numerose, le ricerche di personale contano circa 3600 posti di lavoro e bene precisare che si tratta per tutti i posti di assunzioni a tempo determinato, cioè rapporti di lavoro a termine a tempo pieno o parziale per i mesi invernali che spesso si potraggono fino a gennaio 2014 ai saldi.
Le selezioni riguardano numerosi settori si va dalla distribuzione alimentare e non, supermercati fino ai negozi di moda e abbigliamento, al settore turistico e della ristorazione.
 I contratti e gli stipendi variano in base alla mansione
Le offerte di lavoro Natale 2013 gestite dall’agenzia per il lavoro Articolo1:
Lavoro nella grande distribuzione organizzata GDO.
( Supermercati, ipermercati, punti vendita alimentari, grandi magazzini )sono richiesti:
300 Addetti Cassa
I candidati devono essere in possesso del diploma di Scuola Media Superiore, avere una regressa sperienza anche breve  nella gestione di cassa,possedere ottima capacità relazionale e capacità di gestire  lo stress. Conoscenza di tutti nuovi sistemi di pagamento (POS, etc.).
250 Addetti alla vendita
I requisiti richiesti ai candidati sono bella presenza, buona conoscenza della lingua italiana , precedente esperienza nella mansione.
150 Addetti Banco Macelleria
150 Addetti Banco Pescheria
150 Addetti Banco Gastronomia
150 Addetti Banco Ortofrutta
150 Addetti Banco Panetteria
Il compito assegnato ai candidati prescelti prevede alle attività di preparazione e di confezionamento del prodotto, anche l’allestimento del banco e la vendita diretta al pubblico.
200 Addetti scaffali e magazzinieri
I requisiti richiesti sono:precedente esperienza nella mansione e capacità di utilizzo del muletto.
600 Addetti all’Inventario
Per questo profilo non è richiesta alcuna precedente esperienza, è necessario solo essere dinamici e precisi, è consigliato anche essere automuniti per raggiungere il punto vendita in un orario in cui i mezzi non funzionano ancora. Turni: 4,00-8,00; 20,00-24,00; 22,00-6,00.
Per tutte queste offerte di lavoro natalizie sono richieste sempre buona educazione e disponibilità al rapporto con il pubblico e a lavorare su turni flessibili da lunedì a domenica.
Il contratto di lavoro è di somministrazione per tre mesi.
Le sedi di lavoro sono in tutta Italia.
Per  candidarsi: inviare il proprio cv a gdo@articolo1.it

 Per essere sempre aggiornati segui  sui Social Network le mie   pagine  Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento