google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro Manital 1500 posti di lavoro per operai, tecnici, ingegneri

Pagine

lunedì 28 ottobre 2013

Offerte lavoro Manital 1500 posti di lavoro per operai, tecnici, ingegneri

Il Gruppo Manital Consorzio di imprese artigiane nel settore Global Service nato nel 1993 è oggi specializzato nella progettazione, gestione ed erogazione di servizi di Facility Management rivolti a Pubblica Amministrazione, Gruppi industriali e Medie imprese.
Il Gruppo ha dato notizia in questi giorni  di aver  aperto un nuovo reclutamento che porterà alla copertura di ben 1500 posti di lavoro entro il 2015.
Le opportunità di lavoro nel gruppo   Manital riguardano  vari profili a carattere tecnico,sono richiesti operai, tecnici e ingegneri, per i quali sono previste assunzioni dirette da parte dell’azienda, le candidature sono aperte in varie regioni italianee precisamente  Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana, Lazio, Marche, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna.
L’azienda da sempre ha  preferito  l‘inserimento diretto del personale, per garantire una  maggiore  garanzia  ai clienti un alto livello di qualità e professionalità, oltre al know how che da sempre contraddistingue i servizi offerti.
L’azienda  offre ai collaboratori una  formazione costante, concrete possibilità di sviluppo carriera e crescita professionale.
Che è interessato a lavorare nel gruppo Manital  e ai 1500 posti disponibili deve candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form per le selezioni di personale.

Per essere sempre aggiornati segui  sui Social Network le mie   pagine  Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento