google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe:  Grande Fratello 2014 selezioni  tappe dei casting

Pagine

sabato 19 ottobre 2013

 Grande Fratello 2014 selezioni  tappe dei casting

Il Grande Fratello 2014 alla tredicesima edizione del noto reality show targato Endemol popolare format televisivo che tornerà in onda sulle reti Mediaset a partire da Gennaio 2014 condotto anche quest’anno  da Alessia Marcuzzi ha avviato le selezioni ecco le  tappe dei casting GF in programma e le modalità di partecipazione.
Certamente  diventare un  inquilino  della casa più spiata non  è un vero e proprio lavoro  ma la partecipazione al Grande Fratello  seguitissino può essere  trampolino di lancio per chi desidera lavorare nel mondo dello spettacolo, della tv o del cinema, come è avvenuto  per alcuni precedenti concorrenti del GF anch enon vincitori della edizione. Sono e saranno in molti coloro che parteciperanno alle selezioni Grande Fratello 2014.
Gli autori del reality show hanno già realizzato le  prime selezioni in giro per l’Italia, a Pisa, Bergamo, Brescia, Ravenna e Ferrara, e in Calabria, Valle d’Aosta, Puglia hanno reso note le prossime tappe in  Campania ed Emilia Romagna tra Ottobre e Novembre 2013.
 Per partecipare alle selezioni GF è necessario aver compiuto 18 anni non sono richiesti particolari requisiti molto conta la personalità  del candidato ed necessaria avere  un acerta pigliatezza davanti alle telecamere.
Le  prossime date riservate alle audizioni per partecipare al GF 2014 sono:

Provini

- Mercato San Severino (SA), 9 novembre alle ore 16.00, bar Mediterraneo in via Spiano 2/14.


OPEN CASTING
- Bari, 25 e 26 ottobre, Grand Hotel Leon d’Oro in Piazza Aldo Moro, 4;

- Bologna, 8 e 9 novembre, Wobinda ex circolo Mazzini in Via Emilia Levante, 6.


Gli  interessati alle selezioni 2014 per il Grande Fratello devono  visitare la  pagina dedicata  al casting  GF dove è possibile prendere  nota delle prossime date  e  anche partecipare al casting online  registrando il profilo nell’apposito form caricando un video provino.
Per essere aggiornati sui provini GF13  si consiglia di seguire con interesse  la fan page  Facebook delprogramma televisivo,  o  guardare i video lezioni di casting  per affrontare al meglio le audizioni.

Nessun commento:

Posta un commento