google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: BMW offerte lavoro per apprendista meccanico, venditori e stage

Pagine

mercoledì 2 ottobre 2013

BMW offerte lavoro per apprendista meccanico, venditori e stage

La BMW famosa  casa automobilistica tedesca ricerca un apprendista meccanico e venditori, offre,inoltre opportunità di stage.
BMW  nata  in Germania nel 1917, a Monaco di Baviera, come azienda produttrice di motori per aerei.
Oggi l’azienda è uno dei brand leader a livello mondiale nella costruzione di automobili e motocicli,  è proprietaria di alcuni marchi storici del settore quali BMW, MINI e Rolls-Royce.
 BMW presente in 140 paesi del mondo con i suoi stabilimenti offre ai dipendenti l’opportunità di lavorare in un clima  di respiro internazionale con concrete possibilità di crescita professionale e carriera.
Le posizione aperte si trovano nella sezione BMW lavoro del portale aziendale  e vengono costantemente aggiornate le offerte di impiego e tirocinio attive al momento  presso il gruppo che, al momento, è diretta a  diplomati, laureandi e laureati in vista di assunzioni in Italia.
Le offerte di lavoro e stage attive in questo periodo  in BMW sono:
Apprendista meccanico
I candidati per questo profilo devono esserei in possesso di diploma tecnico quadriennale con specializzazione in meccanica, avere  età compresa tra i 18 e i 25 anni, avere di preferenza,  una precedente esperienza, nel settore tecnico automobilistico.
Venditori
i requisiti richiesti sono diploma ad indirizzo tecnico/economico, di età tra i 25 e i 30 anni, gradita una esperienza maturata nella stessa posizione, conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici e della lingua inglese, attitudine a lavorare per obiettivi.
Tirocini BMW
I candidati  devono  avere  buona conoscenza della lingua inglese, lo stage  in BWW ha la  durata di 6 mesi.
Stage  After Sales  Marketing&Product
per questi profili è richiesta  laurea in Ingegneria Gestionale o Economia (preferibilmente indirizzo Marketing), è gradita  di preferenza una  pregressa anche breve esperienza di tirocinio.
Stage  Sales Motorrad
Le offerte di lavoro sono indirizzate a laureandi/laureati in materie economiche o Ingegneria Gestionale, è richiesta inoltre una  buona  conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare .
Stage re-Merketing&used Cars
Stage  back Office  BMW Motorrad
per questi profili professionali è richiesta la  laurea in Economia/Marketing  una  buona  dimestichezza con il pacchetto Office, particolarmente di  Excel.
Tirocinio Back Office Servizio ICT
La selezione è rivolta a  candidati che hanno una  ottima padronanza degli strumenti informatici, buona capacità di analisi e di preferenza anche  precedenti esperienze di stage.
Tirocinio Product Marketing BMW
La ricerca  è rivolta a laureati in ambito economico, preferibilmente ad indirizzo Marketing, che abbiano una  buona conoscenza di MS Office e dei fogli elettronici.

Per candidarsi gli interessati devono  visitando la pagina dedicata alle  carriere del gruppo “lavora con noi”selezionare gli annunci che interessa  e registrando il curriculum vitae nell’apposito form posto  in fondo alla dell ‘annuncio scelto .

Nessun commento:

Posta un commento