google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Banca stage e  tante opportunità per diplomati e laureati

Pagine

mercoledì 25 settembre 2013

Banca stage e  tante opportunità per diplomati e laureati

Numerose opportunità di lavoro per diplomati  per laureati per diplomati e laureati,aziende come BNL, Arval, Findomestic, Cariparma, Banca Sella, Credem Banca, Unicredit e Ubi Banca periodicamente inseriscono con tirocini formativi giovani interessati a lavorare nel settore bancario,peraltro anche gli  istituti di credito più rinomati, sono spesso alla ricerca di personale per il proprio organico, offrono diverse  opportunità di lavoro per diplomati e laureati anche senza esperienza.
I giovani  selezionati sono avviati attraverso  percorsi di stage in banca a volte finalizzati a future assunzioni.
Al momento le  offerte di tirocinio disponibili :
STAGE BNL, ARVAL, FINDOMESTIC
BNL, Arval e Findomestic sono  alla ricerca di stagisti anche senza esperienza da inserire in percorsi di tirocinio, il tirocinio ha in genere durata semestrale e prevede rimborso di spese .
 candidati selezionati saranno inseriti nelle seguenti  aree: Risorse Umane, Marketing e Comunicazione, Legale, Immobiliare, Business, Finanza e Rischi, Partner Care, Direzione Clienti, Amministrazione, Vendite, Credito e Commerciale.
Per  candidarsi ai tirocini BNL, Arval e Findomestic bisogna visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo PNB Paribas “lavora con noi”, per  prendere visione di tutte le selezioni in corso e delle offerte di lavoro attive e rispondere agli annunci compilando l’apposito form.
La  Cariparma è alla costante ricerca di personale e offre sempre  opportunità di lavoro per diplomati, laureandi e laureati in discipline economiche, bancarie, giuridiche, da inserire in un sistema integrato di attività valutative e formative con  concrete possibilità di carriera nell’ambito sia dei canali distributivi della rete commerciale che delle attività specialistiche.
Per candidarsi occorre visitare la pagina lavora connoi del gruppo  Cariparma  dalla quale è possibile registrare il curriculum vitae in vista di opportunità di lavoro e stage.
Il Gruppo Banca al momento Banca Sella ricerca  laureandi e laureati, prevalentemente in materie scientifiche ed economiche, per inserirli  in tirocini della durata di 3 o 6 mesi finalizzati all’assunzione nelle seguenti posizioni: Prop Trader, Analista Junior, Quant / Algo Trader, Risk Management e Contenzioso.
Gli  interessati  in possesso dei requisiti richiesti  per candidarsi  devono consultare il portale dedicato alle offerte di  lavoro , e inviare la propria   candidatura online.
Credem Banca, Gruppo Bancario Credito Emiliano, offre  diverse opportunità di lavoro a  candidati s anche enza esperienza inoltre durante  l’anno  sono in programma  altre valutazioni  di  candidature di neolaureati under 28 anni e neodiplomati under 24 in possesso di  titoli di studio in discipline economiche, bancarie, giuridiche o scientifiche, da avviare a diversi percorsi di carriera.
Per  candidarsi presa visione di tutte le opportunità dilavoro Credem occorre  per inviare il proprio cv .
Unicredit SpA  è un gruppo che crede molto nell’importanza delle risorse umane e della loro formazione infatti non a caso  durante l’anno prevede ,   vari programmi di stage, per laureandi e laureati, e bandi per borse di studio per specializzazioni all’estero, come il concorso UniCredit Stage-Abroad Exchange Programme, che mette a disposizione 22 tirocini retribuiti in Austria, Bulgaria, Repubblica Ceca, Germania, Ungheria, Italia, Polonia, Romania, Russia, Serbia e Ucraina
Tutti coloro che sono interessati  agli stage in banca Unicredit devono consultare la sezione dedicata ai tirocini sul portale del gruppo, prendere visione dettagliata di tutte le opportunità attive a livello internazionale e dei programmi rivolti ai neolaureati.
Ubi Banca offre a studenti e laureati l’opportunità di effettuare tirocini, della durata massima di 6 mesi, presso le sedi centrali di Capogruppo, Società prodotto e Direzioni di mercato di Banca Rete.
Gli stagisti saranno inseriti nelle aree Risk Management, Amministrazione e Controllo di gestione, Audi e Information Technology, ma non si esclude la  possibilità di attivare stage anche in ambito Risorse Umane, Organizzazione, Commerciale e Legale, o presso gli uffici di rappresentanza della banca all’estero.


Per candidarsi occorre  consultare la pagina dedicata alle  ricerche in corso del gruppo, prender  visione delle posizioni aperte e candidarsi compilando il modulo online.

Nessun commento:

Posta un commento