Pagine

mercoledì 21 agosto 2013

Offerte di lavoro in Sky

Numerose le offerte di lavoro e stage disponibili  in Sky l’emittente televisiva nata nel 2003 dalla fusione tra Stream TV e TELE+, leader nel settore della pay – tv nel nostro Paese
Sky Italia da giugno 2013 è controllata al 100% da 21st Century Fox, una delle più grandi media company al mondo, Sky Italia dispone di ben 190 canali televisivi, di cui 52 in Alta Definizione e uno in 3D, e di più di 80 canali audio – tematici e radio digitali.
Lavorare in Sky significa lavorare per un’azienda che a un servizio di alta qualità unisce il meglio della tecnologia e dell’innovazione.
La società ricerca candidati di talento, interessati a lavorare nel settore televisivo, gli interessati a lavorare in Sky Italia possono valutare le posizioni aperte  in  questo periodo.
STAGE ADVERTISING MARKETING, Milano
STAGE PAY PER VIEW E CANALI OPZIONALI
Si ricercano diplomati o laureati in materie economiche o Statistica, secondo il ruolo, è richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto office.
STAGE ASSISTANT DEPARTMENT
I candidati devono essere laureati in materie umanistiche o in Scienze della Comunicazione da non più di un anno, e avere un’ottima conoscenza della lingua inglese.

STAGE DIREZIONE LEGALE
I candidati ideali devono essere laureati in Giurisprudenza da non oltre 12 mesi, avere ottima conoscenza della lingua inglese , buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Word e Power Point.
CONTENT PROTECTION – DRM SENIOR ENGINEER, Roma
I laureati devono essere preferibilmente in materie scientifiche con buona conoscenza della lingua inglese e un’esperienza di almeno 2 anni in ambito sistemi di protezione contenuti DRM (Digital Right Management), particolarmente sul prodotto Microsoft Playready.
EDITORIAL MANAGER, Milano
per questo profilo è richiesta un’esperienza di almeno 5 anni nella programmazione televisiva o nella gestione editoriale di un Canale unitamente ad una    ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.
EDITORIAL SPECIALIST, Milano
I candidati ideali devono avere ottima conoscenza della lingua inglese, del Pacchetto Office e del sistema IBMS, in una precedente esperienza nel settore.

STAGE LEGAL AFFAIRS
I candidati devono essere laureati in Giurisprudenza, con esperienza presso uno studio legale o l’ufficio legale di un’azienda, avere  buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese.
STAGE CONSUMER TECHNOLOGY
Per questo profilo i requisiti sono la laurea preferibilmente in Informatica o Ingegneria con indirizzo Telecomunicazioni, o titolo equivalente, buona conoscenza della lingua inglese.
STAGE ASSET ACCOUNTING, Milano
I candidati devono essere laureati in materie economiche da non più di un anno, avere ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel e Access, una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza del sistema SAP preferibilmente .
TOC OPERATOR, Milano, Roma
Per questo profilo la selezione è indirizzata a diplomati o laureati in materie tecnico scientifiche, i candidato devono essere disponibili a lavorare su turni diurni, notturni e festivi, dal lunedì alla domenica, avere buona conoscenza   della lingua inglese.
Sky ricerca anche, in tutta Italia, venditori disponibili a spostarsi nelle zone di riferimento e a lavorare nei week end, e Sales Agent Business con partita IVA e automuniti.
Gli interessati per candidarsi e lavorare in Sky  possono inviare il curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003, a mezzo posta a Gruppo Sky – via Monte Penice, 7 – 20138 Milano, all’attenzione della Direzione del Personale oppure, visitando la pagina  Sky,  lavora con noi. cliccare su ultime posizioni aperte   individuare  quella che interessa e inviare il curriculum vitae nell’apposito form on line.


Restate sempre aggiornati seguite sui Social Network le mie pagine  Facebook Twitter

Nessun commento:

Posta un commento