Pagine

mercoledì 31 luglio 2013

Offerte lavoro intelligence italiana Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica

Chi desidera lavorare in un mondo ricco di sfide può prendere in considerazione le nuove offerte di lavoro del sistema d’informazione per la sicurezza della Repubblica .
Il Sistema d’informazioneper la sicurezza della Repubblica è costituito dal complesso di organi e autorità che hanno il compito di assicurare le attività di informazione per la sicurezza, allo scopo di salvaguardare la Repubblica da ogni pericolo e minaccia proveniente sia dall’interno sia dall’esterno del Paese italiano.
Oggi alla ricerca di nuove professionalità per nuove  sfide  il Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica ricerca  specialisti nei settori del cyber defence, dell’intelligence economico-finanziaria e dell’intelligence energetica.
Per candidarsi all’intelligence italiana bisogna essere motivati e pronti ad accettare sfide in contesti in continua  evoluzione  a difesa degli interessi vitali dell’italia  contro  le minacce di ogni genere, se  si ritiene  di possedere  queste caratteristiche  registrare il proprio curriculum vitae  nell’apposito form del sito  del Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica,nella pagina  dedicata  inserire tutti i dati , i titoli di studio , le pubblicazioni, le attività lavorative, di docenza ecc.

Le candidature  si accettano  fino  alle ore 12 del 31 ottobre 2013 sempre  e unicamente  inviandole  alla pagina dedicata alle opportunità di lavoro  del Sistema di informazione per la sicurezza  della Repubblica .

Nessun commento:

Posta un commento