google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro estate green bio –contadina in Australia

Pagine

lunedì 29 luglio 2013

Offerte lavoro estate green bio –contadina in Australia

 Per chi  ama stare a contatto con la natura   piace  lavorare a contatto con la terra  si può fare la woofer
diventando   Membro dell’associazione Wwoof ( World wide  oppportunities on organic farms) si può dare il proprio contributo nelle fattorie biologiche  in cambio di vitto e alloggio  e ed eventuale compenso  a secondo dell’impegno.
Per iscriversi alla associazione australiana  andare sul sito  wwoof.com.au  e prendere visione delle offerte
Requisiti richiesti sono disponibilità a lavorare dalle 4 alle 6 ore il lavoro offerto prevede varie mansioni può riguardare  tagliare l’erba, dare da mangiare agli animali,  cucinare.
Periodo di lavoro: è possibile per tutto l’anno  ovviamente bisogna prima iscriversi  all’associazione  poi si  prendono i contatti con i proprietario della  fattoria biologica  per concordare periodo mansioni e durata.

Gli interessati fino ai 30 anni possono richiedere il Working  Holiday Visa  che da dirito a stare per un anno in Australia  con un unico obbligo quello di non stare per più di tre mesi nello stesso posto di lavoro.

I vantaggi  dell’esperienza  sono:  un anno  di lavoro assicurato in Australia,  nuove conoscenze sulle tecniche per coltivare biologico,  un fluente inglese, la capacità di lavorare in team,  esperienza sempre molto apprezzata  in sede di valutazione della idoneità per un posto di lavoro. 

Nessun commento:

Posta un commento