google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Corso gratuito gestione risorse umane

Pagine

martedì 23 luglio 2013

Corso gratuito gestione risorse umane


Il corso in gestione delle risorse umane inizierà a novembre 2013 è organizzato a Bologna da COM2 in collaborazione con il Giffoni Film Festival.
COM2, ente di formazione nato nel 2007, accreditato per l’alta formazione e con sedi in Emilia Romagna e Campania presenta la nona edizione del corso “Esperto in gestione risorse umane e amministrazione del personale”, finalizzato a formare figure professionali di alto livello e specializzazione
Requisiti
Il corso è rivolto a giovani laureati disoccupati o lavoratori a rischio di espulsione dal mondo del lavoro, residenti in Emilia Romagna, Veneto, Sardegna, Valle d’Aosta, Campania, Lazio e Molise.
E’ corso è gratuito in quanto  è finanziabile attraverso voucher / borse di studio regionali.
Il voucher è una borsa di studio rilasciata dalla Regione e serve per coprire le spese del corso di Alta Formazione che si è scelto.
Possono richiederlo tutte le persone disoccupate o inoccupate che siano in possesso di un titolo di Laurea (vecchio o nuovo ordinamento).
 Durata del corso

Esperto nella Valutazione e Gestione delle Risorse Umane avrà durata di 435 ore di cui: 275 ore di aula + 160 ore di stage (per chi lavora è possibile in alternativa l’attivazione di un project work).
Il   corso si svolge  a  Bologna con formula week end lunghi  (venerdì pomeriggio sabato domenica  8 ore ) sono  previsti  tre incontri mensili.
Il livello minimo di frequenza richiesto è pari al 70% delle ore complessive, comprensive di ore di aula e di stage (o project work). In caso di mancato rispetto da parte dell’assegnatario del livello minimo d frequenza, la Regione provvederà a ritirare il voucher e i costi del corso saranno a carico del partecipante.
Il percorso formativo si svolgerà a Bologna, con formula week end lunghi (venerdì pomeriggio, sabato e domenica 8 ore), e sono previsti 3 incontri mensili. E’ previsto anche un parziale rimborso spese per chi proviene da fuori regione.

Selezione

La partecipazione al corso  di formazione è a numero chiuso è dunque prevista una selezione basata sullo screening dei curricula e su prove e colloqui per accertare la propensione e la motivazione dei candidati.

Iscrizione e informazioni

Per iscriversi al corso gratuito gestione risorse umane e richiedere il finanziamento tramite voucher per la frequenza gratuita occorre proporre la propria candidatura compilando il form che si trova cliccandolo .

Per maggiori informazioni consultare la pagina relativa real corso  gratuito di gestione  risorse umane.

Nessun commento:

Posta un commento