google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro Monster.it cerca oltre 3.000 venditori

Pagine

lunedì 17 giugno 2013

Offerte lavoro Monster.it cerca oltre 3.000 venditori

Monster cerca oltre 3.000 venditori, il rappresentante  di commercio continua  ad essere  molto richiesto dalle aziende  è diventato un professionista preparato  sul campo e nella ricerca del lavoro.
Si tratta di una categoria in continua evoluzione costituisce oltre il 10% di tutte le offerte di lavoro pubblicate sul sito www.monster.it  ogni mese.
I profili più ricercati sono  i consulenti commerciali con spiccate competenze tecniche ed esperienza nei settori TLC, medicale o meccanico.
Tra i requisiti richiesti quelli  con più frequenza sono  disponibilità a spostamenti frequenti, buone capacità relazionali, orientamento al risultato e al cliente.
Sono molte anche le figure legate all’export, come profili di “commerciali estero” o “export manager”.
Per queste figure  i requisiti più richiesti, sono  buona conoscenza della lingua inglese, in alcuni casi anche del tedesco o del cinese un ottimo utilizzo degli strumenti informatici, sensibilità interculturale e disponibilità a viaggiare.
Richiesti anche profili come addetti alla vendita o responsabili di negozio, dove è spesso gradita una precedente esperienza in mansioni analoghe, la conoscenza dell’inglese ma anche cinese o russo, a seconda delle realtà).
Sempre in ambito commerciale, troviamo diverse opportunità riservate ai neolaureati, soprattutto provenienti da facoltà tecnico-scientifiche, ma non solo.
Si ricercano in particolare giovani neolaureati ad indirizzo economico o giuridico e statistico, con orientamento alla vendita e al lavoro per obiettivi.


Nessun commento:

Posta un commento