Pagine

lunedì 17 giugno 2013

Offerte lavoro Monster.it cerca oltre 3.000 venditori

Monster cerca oltre 3.000 venditori, il rappresentante  di commercio continua  ad essere  molto richiesto dalle aziende  è diventato un professionista preparato  sul campo e nella ricerca del lavoro.
Si tratta di una categoria in continua evoluzione costituisce oltre il 10% di tutte le offerte di lavoro pubblicate sul sito www.monster.it  ogni mese.
I profili più ricercati sono  i consulenti commerciali con spiccate competenze tecniche ed esperienza nei settori TLC, medicale o meccanico.
Tra i requisiti richiesti quelli  con più frequenza sono  disponibilità a spostamenti frequenti, buone capacità relazionali, orientamento al risultato e al cliente.
Sono molte anche le figure legate all’export, come profili di “commerciali estero” o “export manager”.
Per queste figure  i requisiti più richiesti, sono  buona conoscenza della lingua inglese, in alcuni casi anche del tedesco o del cinese un ottimo utilizzo degli strumenti informatici, sensibilità interculturale e disponibilità a viaggiare.
Richiesti anche profili come addetti alla vendita o responsabili di negozio, dove è spesso gradita una precedente esperienza in mansioni analoghe, la conoscenza dell’inglese ma anche cinese o russo, a seconda delle realtà).
Sempre in ambito commerciale, troviamo diverse opportunità riservate ai neolaureati, soprattutto provenienti da facoltà tecnico-scientifiche, ma non solo.
Si ricercano in particolare giovani neolaureati ad indirizzo economico o giuridico e statistico, con orientamento alla vendita e al lavoro per obiettivi.


Nessun commento:

Posta un commento