google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro Amazon ricerca traduttori

Pagine

giovedì 20 giugno 2013

Offerte lavoro Amazon ricerca traduttori


Amazon i l noto sito di e-commerce ricerca personale per tradurre in italiano le schede relative ai prodotti in vendita.
Amazon come è noto è una compagnia di commercio elettronico statunitense con sede a Seattle, Washington, è specializzata nella vendita online di libri, cd musicali, dvd ed elettronica.
Presente anche in Italia Amazon dopo aver aperto il negozio online, la società ha creato un maxi polo di distribuzione, a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, con centinaia di posti di lavoro creati.
 Le assunzioni Amazon in Italia, sono frequenti  sia presso la sede centrale che negli altri uffici presenti nel nostro Paese, in Lombardia a Milano e a Cagliari, in Sardegna.
Amazon operando in vari Paesi del mondo dispone di  schede di prodotti in vendita disponibili in diverse lingue a seconda della destinazione.
Per questo motivo la compagnia in questo periodo ricerca  traduttori in lingua italiana dall’Inglese e dal Tedesco. 
I traduttori che verranno selezionati in Amazon si occuperanno delle seguenti attività:
La responsabilità di tradurre e modificare le descrizioni dei prodotti nella lingua di destinazione, al fine di metterli a disposizione dei clienti italiani.
 I traduttori opereranno secondo specifiche linee guida di stile in accordo con gli standard Amazon.
Essi devono possedere i seguenti requisiti:
Laurea in Traduzione o Lingue Straniere, con ottima conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca, e preferibilmente anche del Francese.
Per candidarsi alle future assunzioni di Amazon si deve visitare la pagina dedicata all’annuncio e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form  o   in alternativa si visita  la pagina  dedicata alle carriere ( lavoracon noi) di Amazon dove  soni trovano pubblicate tutte le offerte attive  di lavoro  presso le varie sedi  in Italia e all’estero della  compagna di commercio elettronico.


Nessun commento:

Posta un commento