google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: La Cassa Depositi e Prestiti ricerca personale  laureati e diplomati da inserire nel proprio organico.

Pagine

martedì 11 giugno 2013

La Cassa Depositi e Prestiti ricerca personale  laureati e diplomati da inserire nel proprio organico.

La Cassa Depositi e Prestiti ricerca personale se piace lavorare a contatto con il denaro e il settore depositi e prestiti è proprio  quello che ti pare più congeniale
La società Cassa di Depositi e Prestiti ha sede a Roma è si tratta di una società per azioni a controllo pubblico. E’ il ministero dell’Economia e delle Finanze a detenere il 70% del capitale mentre Fondazioni di origine bancaria detengono il restante 30%.
Per le  offerte lavorative la selezione è rivolta principalmente a laureati e a diplomati, gli interessati ai profili professionali richiesti devono i possedere i seguenti  requisiti:

ottima conoscenza della lingua inglese;
ottima conoscenza del pacchetto office;

La  sede di lavoro è Roma.
Le offerte lavorative disponibili in questo periodo sono diverse  per candidarsi andare su http://www.cassaddpp.it/
cliccare  lavora con noi ancora clicca  selezioni attive

Addetto alla segreteria.
Il lavoro è rivolto a laureati e diplomati con indirizzo linguistico,tra i requisiti richiesti  precedente esperienze nel settore, Indispensabile la  conoscenza della lingua francese e/o la lingua tedesca.
Per coloro interessati all’offerta occorre  candidarti entro il 19 giugno 2013.
Specialista amministrazione risorse umane.
La ricerca per questo profilo è rivolta a laureati in materie economiche o giuridiche che abbiano esperienza di almeno  5 anni nel settore  è titolo preferenziale l’iscrizione all’albo dei Consulenti del Lavoro.
L’addetto dovrà supportare il team nelle attività di gestione paghe e contributi, nell’amministrazione del personale espatriato e nell’esecuzione degli adempimenti amministrativi annuali e infra-annuali.
E’ richiesto  l’ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel, ed una buona conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi  inviare il Cv entro  il 13 giugno 2013.
Esperto affari internazionali.
Per questo profilo è richiesta una laurea in discipline economiche o giuridiche e un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni  presso istituzioni finanziarie.
L’esperto  dovrà supportare il team nelle seguenti attività:
- organizzazione di incontri e missioni internazionali, attraverso la predisposizione di dossier e la gestione dell’agenda e dei contatti;
- partecipazione ad attività istituzionali in contesti multilaterali internazionali
- gestione dei rapporti con controparti internazionali e con le autorità competenti (es. Ministero degli Affari Esteri);
- gestione delle relazioni con le unità organizzative di Cdp, con riferimento sia alle linee di business che alle aree corporate.
Sono inoltre  richieste buone capacità relazionali e di comunicazione e l’attitudine ad operare in contesti dinamici e multiculturali.
Saranno considerati requisito preferenziale l’aver conseguito un master o un corso di specializzazione post lauream ad indirizzo comunitario/internazionale e la conoscenza di altre lingue straniere.
La società precisa che saranno contattati soli candidati in linea con il profilo descritto, il cui CV sia pervenuto entro il termine indicato in relazione al profilo
Fermo restante che se le selezioni al momento disponibili non sono in linea con proprio profilo, è sempre possibile proporre la propria  candidatura cliccando su Invia il tuo CV.


Nessun commento:

Posta un commento