google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro  Virgin Active Fitness e Wellness prevede nuovi inserimenti 2013

Pagine

giovedì 2 maggio 2013

Offerte lavoro  Virgin Active Fitness e Wellness prevede nuovi inserimenti 2013


La Virgin  Active del gruppo Virgin opera in italia dal 2004 si è subito distinta con un format innovativo del villaggio benessere cioè una concezione del benessere basato sul divertimento  famiglia amici offerta all inclusive .
La formula rivelatasi vincente ha portato uno sviluppo del programma su tutto il territorio nazionale dei 27 centri attualmente  aperti sono previsti altre nuove aperture a Roma, Napoli e Catania.
Le figure richieste per le nuove aperture sono 30  Personal trainer,.30  Istruttori di corsi musicali, 15 assistenti bagnanti sono inoltre previsti 10 stage  fitness.
Direttore delle risorse umane Graziano Coccettini
Per candidarsi www.virginactive.it/lavora-con-noi/opportunita-di-lavoro
30 Personal Trainer sono professionisti del benessere i requisiti richiesti sono un anno di esperienza  nel ruolo presso strutture fitness , gradita laurea in scienze motorie e ottime capacità relazionali disponibilità a lavorare in franchising.
Sede di lavoro Tutta Italia
30 istruttori di corsi musicali
Requisiti richiesti  per queste figure professionali  sono la professionalità  nel campo del benessere  e la capacità  di saper creare un atmosfera   piacevole con corsi  musicali e in grado di far vivere una esperienza psicofisica totalizzante ai soci gradita la laurea scienze motorie o affine  ottime capacità relazionali  .Sede di lavoro in Tutta Italia


15 assistenti bagnanti
Le figure professionali richieste dovranno gestire la piscina e la zona relax garantendone  la  sicurezza e i rispetto delle regole previste.
 Requisiti richiesti  sono  il brevetto di assistente bagnante
Sede di lavoro in tutta Italia.
10 Stage fitness
Gli stagisti avranno occasione di conoscere in maniera diretta il mondo del lavoro nel campo del fitness, alternando la formazione all’attività pratica di sala lavorando con i soci del club seguendoli nel loro allenamento quotidiano. Requisiti richiesti sono la laurea in scienze motorie  conseguita  da non più di un  anno, capacità di lavorare in team e buone capacità relazionali.
Sede di lavoro Verona, Venezia, Bologna, Brescia, Firenze e Torino.



Restate sempre aggiornati seguite sui Social Network le mie pagine  Facebook Twitter

Nessun commento:

Posta un commento