google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Objectway iTec recluta talenti presso i migliori Atenei italiani

Pagine

venerdì 17 maggio 2013

Objectway iTec recluta talenti presso i migliori Atenei italiani


Il gruppo Objectway, recluta studenti, laureandi e neolaureati delle facoltà di Informatica ed Ingegneria Informatica , è leader italiano nella produzione di piattaforme software, tecnologia e servizi di business di eccellenza per istituzioni finanziarie e imprese di tutto il mondo.
Il Gruppo ha relazioni di business consolidate con oltre 100 clienti in 12 paesi: Italia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Francia, Spagna, Portogallo, UK, Russia, Canada, Caraibi, Sud Africa.
Objectway,  nata nel 1990 è controllata dal fondatore, Luigi Marciano, e partecipata dal Fondo Futurimpresa, impiega 500 persone e ha sedi in Italia, UK, Francia, Belgio, Lussemburgo.

Objectway iTec è la società del Gruppo la sua  missione è  di rendere facile e veloce l'adozione dell’innovazione tecnologica offrendo servizi di consulenza e progetti software con approccio cross-industry., ha avviato un intenso programma di reclutamento di studenti, laureandi e neo-laureati delle facoltà di Informatica ed Ingegneria Informatica.
I prossimi appuntamenti:
20 maggio ore 9,30 Università di Genova
Presso aula magna B1 , 22 maggio ore 10,00 Università di Pavia

L’incontro è aperto a studenti, laureandi e neo-laureati delle facoltà di Informatica ed Ingegneria Informatica.
L’incontro è strutturato secondo la seguente agenda:
• presentazione del Gruppo Objectway e di Objectway iTec
• business Case in ambito Mobile: dall’idea alla sua implementazione
• visione HR e opportunità di inserimento in Objectway iTec
• domande degli studenti
• raccolta curriculum vitae

Nessun commento:

Posta un commento