Pagine

giovedì 16 maggio 2013

Nestlè inserisce giovani e brillanti  neolaureati


parte II

Nestlè multinazionale Svizzera, leader mondiale nel settore alimentare e presente in Italia con le realtà Nestlé Italiana, costituisce  una delle più importanti aziende alimentari che opera nel nostro Paese, Sanpellegrino-Nestlé Waters, leader nel settore delle acque minerali, bibite ed aperitivi analcolici e Nestlé Purina Petcare, riferimento a livello mondiale per l'offerta di prodotti per l'alimentazione, la cura, l'igiene e il gioco degli animali da compagnia inserisce:

Giovani neolaureati in ambito Comunicazione / Marketing / Economia e discipline affini da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nell'area Consumer Service ((RIF. Consumer);



Area Marketing - Rif. Consumer


La posizione professionale prevede , in affiancamento al Responsabile, le seguenti attività principali: monitorare la voce del consumatore tramite i canali tradizionali , fornire insight ai team di marketing in base ai riscontri dei consumatori , realizzare report mensili e ad hoc ed aggiornare il database prodotti e promozioni per il contact center ,collaborare alla gestione delle pagine social di diversi brand , dare supporto nelle traduzioni tecniche per l’implementazione di una nuova soluzione tecnica per la registrazione dei casi dei consumator,
Il gruppo Nestlè ricerca brillanti laureati e laureandi in ambito Comunicazione / Marketing / Economia e discipline affini che abbiano le seguenti caratteristiche :curiosità , proattività ,velocità di apprendimento ,orientamento al servizio e al risultato, capacità di analisi, propensione all’innovazione, buone doti relazionali ,propensione al lavoro di squadra, ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel e Power Point) e della lingua inglese; una predisposizione verso i mezzi informatici e digital e verso tool di analisi e ricerca.
Gli interessati devono inviare al seguente indirizzo il proprio curriculum specificando chiaramente nell'oggetto dell'e-mail il riferimento "Consumer":gigroup.selezioneneo@it.nestle.com
Brillanti neolaureati in Economia / Marketing / discipline affini da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nell'area Marketing (RIF. MKTGG).;


MARKETING (RIF. MKTGG)

La posizione professionale , in affiancamento al Responsabile, prevede le seguenti attività principali: dare un supporto a 360° all’implementazione dei piani di Marketing ,occuparsi dell’analisi dei dati di sell in e sell out ,supportare attivamente l’'implementazione delle attività promozionali consumer e trade, collaborare allo sviluppo e all’implementazione delle attività su web site .

I candidati ideali per questo profilo sono brillanti laureati e laureandi in Economia / Marketing o discipline affini con le seguenti caratteristiche: curiosità , proattività ,spirito d'iniziativa  ,orientamento al servizio e al risultato, proponsione al lavoro di squadra, buone capacità di analisii, doti organizzative, buone, doti relazionali , precisione e abilità ,ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel e Power Point) e della lingua inglese.


Gli interessati possono inviare al seguente indirizzo il proprio curriculum specificando chiaramente nell'oggetto dell'e-mail il riferimento “ MKTGG” gigroup.selezioneneo@it.nestle.com
Gli interessati sono pregati di inviare al seguente indirizzo il proprio curriculum specificando chiaramente nell'oggetto dell'e-mail il riferimento "MKTGG":gigroup.selezioneneo@it.nestle.com
Giovani e brillanti  neolaureati laureati e laureandi in Economia / Marketing o discipline affini da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nell'area Marketing (RIF. ABMTD).


MARKETING (RIF. ABM)

La posizione professionale , in affiancamento al Responsabile, prevede le seguenti attività principali: occuparsi della reportistica relativa ai dati di mercato e all’andamento delle vendite, partecipare alle previsioni di vendita ,supportare il team nella gestione del portafoglio prodotti ,collaborare con Trade Marketing e Supply Chain ,gestire il packaging in collaborazione con agenzie esterne e funzioni interne ,collaborare alla gestione delle attività Digital ,gestire le attività di degustazione prodotti.

I candidati ideali devono essere laureati e laureandi in Economia / Marketing / discipline affini e avere le seguenti caratteristiche: curiosità , proattività,spirito d'iniziativa  ,orientamento al servizio e al risultato, propensione al ragionamento e all'analisi numerica ,buone capacità di relazione , propensione al lavoro di squadra , ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel e Power Point) e della lingua inglese.

Gli interessati possono inviare al seguente indirizzo il proprio curriculum specificando chiaramente nell'oggetto dell'e-mail il riferimento “ABM” gigroup.selezioneneo@it.nestle.com
Se la figura professionale ricercata in questi annunci è lontana dalle proprie  esperienze,  si può comunque proporre  la propria  candidatura, inviando il proprio  curriculum:  che  la Nestlè inserisce  nel suo database, preziosa fonte di ricerca per future selezioni.
L’indirizzo e-mail a cui inviare il curriculum è: gigroup.selezioneneo@it.nestle.com


Restate sempre aggiornati seguite sui Social Network le mie pagine  Facebook Twitter


Nessun commento:

Posta un commento