google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: GOOGLE assume personale per la sede di Milano

Pagine

lunedì 20 maggio 2013

GOOGLE assume personale per la sede di Milano



 Google   il colosso in continua crescita   si qualifica come  una  delle migliori aziende  in cui lavorare, in   continua crescita ricerca di nuovi elementi per la sede di Milano.
I profili  professionali richiesti sono: Product Marketing Manager, Industry Manager Local ,Costumer Solution Engineer, Head of Commercalization, Account Executive.
Per candidarsi cliccare qui cliccare sulle posizioni  che interessano  ed eventulamente anche altre posizioni ancora aperte, compilare  con informazioni personali,  conviene inserire anche se facoltativa  anche  la lettera di presentazione cover letter.
Product Marketing Manager. requisiti richiesti  sono la  laurea, o  il possesso di  un attestato equivalente, e preferibilmente anche un master in Business Administration.
Industry Manager Local. Requisiti richiesti  laurea, esperienza nel campo del marketing/vendite.
Costumer Solution Engineer. Requisiti richiesti  laurea o possesso di un attestato equivalenteil candidato ideale deve inoltre avere competenze specifiche in tecnologie web come HTTP, HTML, DNS e TCP/IP.
Head of Commercalization. Requisiti richiesti  laurea e preferibilmente deve aver conseguito un master in Business Administration. È richiesta buona  conoscenza   dell’inglese ed è gradita, anche  la conoscenza di altre lingue tra francese, spagnolo, polacco e russo.
Account Executive Per questo profilo  il candidato ideale deve  essere  un laureato o un professionista in grado di parlare e scrivere correntemente sia in inglese che in spagnolo.
 La conoscenza del portoghese, costituisce , invece  un requisito preferenziale.



Restate sempre aggiornati seguite sui Social Network le mie pagine  Facebook Twitter

Nessun commento:

Posta un commento