Pagine

lunedì 1 aprile 2013

X Factor Casting selezioni 2013



X Factor il famoso talent show musicale in onda su Sky in tutto il mondo riprende la ricerca dei nuovi talenti  in vista del programma televisivo  edizione 2013, se avete la pssione  per il canto   e si sogna  una carriera  nel mondo della musica   si puo tentare con  X Factor sono aperte le selezioni 2013 per i casting della settima edizione di X Factor targata Sky, per partecipare occorre aver già compiuto 16 anni e  avere ovviamente talento musicale.
Per proporre la propria candidatura  è semplice: i candidati dai 18 anni in su possono registrarsi al portale web di Sky,l’iscrizione è aperta a tutti, abbonati e non,  bisogna effettuare il login e compilare il modulo online di iscrizione ai casting.
 I candidati di età tra i 16 e i 18 anni  o coloro  che preferiscono più utilizzare questa modalità possono contattare il numero 0423 – 402300 e lasciare i propri dati.
 In entrambi i casi la redazione del programma provvederà poi a ricontattare gli aspiranti concorrenti.
Le selezioni 2013 di X Factor sono aperte a solisti o gruppi, di qualsiasi genere musicale, i cantanti che passeranno i provini saranno divisi in quattro categorie: under 24 uomini, under 24 donne, over 24 e gruppi, se il format canoro mantiene le caratteristiche della precedente edizione.

Nessun commento:

Posta un commento