google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro Deborah Group Spa prevede 29 inserimenti

Pagine

lunedì 15 aprile 2013

Offerte lavoro Deborah Group Spa prevede 29 inserimenti


Il gruppo chimico cosmetico  Deborah prevede di inserire 29 figure professionali

L’azienda Deborah Group Spa è un’azienda alla quarta generazione  familiare  leader nel settore  cosmetico  ha reso la bellezza accessibile a tutte.

Il monitoraggio dei trend ricerca e tecnologie di avanguardia hanno portato a realizzare prodotti innovativi e di ottima qualità si puo ben definire il simbolo dell’estetica made in Italy.

Gli annunci d’inserimento sono validi per 6/12 mesi.

Il direttore risorse umane Gironi Massimiliano

Per candidarsi risorse.umane@deborahgroup.com


L'azienda ricerca:

4-5 Store manager

Per l’apertura di nuovi punti vendita gli store manager  devono essere responsabili sotto tutti gli asperti  si dovranno occupare oltre che della vendita assistita , pianificare i turni del personale,  fare l’inventario e organizzare il magazzino garantendo standard qualitativi e quantitativi

I requisiti richiesti sono laurea o cultura equivalente, doti comunicative, propensione alla vendita ottima capacità di guida a gestione del personale, problem solving, esperienza ruolo analogo meglio se nello stesso settore.

La sede di lavoro è in tutta Italia


20 addetti alla vendita

I candidati ideali per questo profilo devono essere persone dinamiche, solari, appassionate del mondo del trucco.

I requisiti sono Diploma o cultura equivalente, predisposizione a lavaorare in team e a contatto con il pubblico.

Sono valutate positivamente esperienze di lavoro nel ruolo richiesto anche in altri settori.

Sede di lavoro è in tutta Italia

2 Stage Marketing sviluppo prodotto

Il candidato sarà inserito nell’ufficio marketing   e affiancherà il brand manager nello gestione delle attività  volte allo sviluppo  del prodotto  il candidato dovrà inoltre occuparsi della ricerca internet su novità di settore, analisi di mercato e concorenza prezzi ,stesura di capitolati  per nuovi prodotti e packaging,  compilare report ,aggiornare il catalogo, seguire le attività pubblicitarie  e la gestione del sito web.

I requisiti richiesti sono laurea in indirizzo marketing, buona conoscenza della  inglese , office e affinità e interesse al mondo del cosmetico .

La sed di lavoro è Milano

2 Stage Marketing retail

Il candidato sarà inserito  nell’ufficio marketing retail e si dovrà occupare dello sviluppo della promozione e le attività di comunicazione dnei punti vendita .

Tra le varie attività da svolgere, presentazioni di marketing, gestione dei layout espositivi permaneti , analisi di sll in sell out  e della concorrenza , store check e rilevazioni prezzi .necssario l’apprendimento dei tools aziendali per le attività .

Il candidato dovrà inoltre collaborare con il reparto sviluppo prodotto per i lanci e le novità, svolgerà attività di back office.

Requisiti richiesti  sono laurea  indirizzo Marketing

La sede di lavoro è Milano.

Restate sempre aggiornati seguite sui Social Network le mie pagine  Facebook Twitter


Nessun commento:

Posta un commento