Pagine

lunedì 15 aprile 2013

Offerte lavoro Deborah Group Spa prevede 29 inserimenti


Il gruppo chimico cosmetico  Deborah prevede di inserire 29 figure professionali

L’azienda Deborah Group Spa è un’azienda alla quarta generazione  familiare  leader nel settore  cosmetico  ha reso la bellezza accessibile a tutte.

Il monitoraggio dei trend ricerca e tecnologie di avanguardia hanno portato a realizzare prodotti innovativi e di ottima qualità si puo ben definire il simbolo dell’estetica made in Italy.

Gli annunci d’inserimento sono validi per 6/12 mesi.

Il direttore risorse umane Gironi Massimiliano

Per candidarsi risorse.umane@deborahgroup.com


L'azienda ricerca:

4-5 Store manager

Per l’apertura di nuovi punti vendita gli store manager  devono essere responsabili sotto tutti gli asperti  si dovranno occupare oltre che della vendita assistita , pianificare i turni del personale,  fare l’inventario e organizzare il magazzino garantendo standard qualitativi e quantitativi

I requisiti richiesti sono laurea o cultura equivalente, doti comunicative, propensione alla vendita ottima capacità di guida a gestione del personale, problem solving, esperienza ruolo analogo meglio se nello stesso settore.

La sede di lavoro è in tutta Italia


20 addetti alla vendita

I candidati ideali per questo profilo devono essere persone dinamiche, solari, appassionate del mondo del trucco.

I requisiti sono Diploma o cultura equivalente, predisposizione a lavaorare in team e a contatto con il pubblico.

Sono valutate positivamente esperienze di lavoro nel ruolo richiesto anche in altri settori.

Sede di lavoro è in tutta Italia

2 Stage Marketing sviluppo prodotto

Il candidato sarà inserito nell’ufficio marketing   e affiancherà il brand manager nello gestione delle attività  volte allo sviluppo  del prodotto  il candidato dovrà inoltre occuparsi della ricerca internet su novità di settore, analisi di mercato e concorenza prezzi ,stesura di capitolati  per nuovi prodotti e packaging,  compilare report ,aggiornare il catalogo, seguire le attività pubblicitarie  e la gestione del sito web.

I requisiti richiesti sono laurea in indirizzo marketing, buona conoscenza della  inglese , office e affinità e interesse al mondo del cosmetico .

La sed di lavoro è Milano

2 Stage Marketing retail

Il candidato sarà inserito  nell’ufficio marketing retail e si dovrà occupare dello sviluppo della promozione e le attività di comunicazione dnei punti vendita .

Tra le varie attività da svolgere, presentazioni di marketing, gestione dei layout espositivi permaneti , analisi di sll in sell out  e della concorrenza , store check e rilevazioni prezzi .necssario l’apprendimento dei tools aziendali per le attività .

Il candidato dovrà inoltre collaborare con il reparto sviluppo prodotto per i lanci e le novità, svolgerà attività di back office.

Requisiti richiesti  sono laurea  indirizzo Marketing

La sede di lavoro è Milano.

Restate sempre aggiornati seguite sui Social Network le mie pagine  Facebook Twitter


Nessun commento:

Posta un commento