google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro stagionale estate 2013 per 220 Animatori e Responsabili

Pagine

sabato 23 febbraio 2013

Offerte lavoro stagionale estate 2013 per 220 Animatori e Responsabili





Il Tour Operator Singleinvacanza.it ha aperto nuove selezioni per 220 Animatori e Responsabili.
Singleinvacanza.it è un Tour Operator che da oltre 8 anni opera su tutto il territorio nazionale e non solo nell’organizzazione di viaggi di gruppo per single.
Ha sede legale a Roma, Singleinvacanza.it opera con oltre 150 agenzie affiliate e attive su tutto il territorio italiano.
Il Tour Operator cerca 220 figure, tra Animatori e Responsabili, per weekend, settimane, stagioni, crociere, villaggi e serate.
Il lavoro consiste nel favorire la socializzazione tra i vari gruppi, organizzare escursioni, serate, creando momenti sereni e coinvolgimenti tra i partecipanti con feste e momenti di aggregazione per tutto l’intero periodo della vacanza.
I gruppi sono sempre organizzati sempre in numero proporzionato tra uomini e donne e sempre per una dettagliata fascia di età, sono di provenienza da tutta Italia .

I requisiti richiesti per Animatori e Responsabili e le modalità per candidarsi sono :

ANIMATORI
Età richiesta : 24-30.
Esperienza richiesta : almeno 2 stagioni in villaggi e/o crociere.
Lingue: Ottimo livello di conoscenza di una lingua tra inglese, francese e spagnolo.
I candidati devono essere automuniti, residenti o domiciliati in Italia.

RESPONSABILI
Etàrichiesta : 28-36.
Esperienza richiesta : Almeno 4 stagioni in villaggi e/o crociere, di cui almeno 2 come Capo Animatore.
Lingue: Ottimo livello di conoscenza di una lingua tra inglese, francese e spagnolo.
I candidati devono essere automuniti, residenti o domiciliati in Italia.

Sia per la figura di Animatore che di Responsabile ai requisiti richiesti i l candidato ideale deve possedere qualità come la disponibilità , l' affidabilità, la pazienza, l' attitudine al contatto con la gente, la responsabililità, la professionalità .

Per candidarsi alle future assunzioni presso Singleinvacanza.it e alle opportunità di lavoro estate 2013 per Animatori e Responsabili basta inviare il curriculum vitae, con foto, via mail a info@singleinvacanza.it o 
miro@singleinvacanza.it.

Nessun commento:

Posta un commento